In passato, a volte, si riteneva opportuno rivolgersi al proprio falegname per realizzare un armadio che fosse all’altezza delle proprie esigenze di spazio e funzionalità. Credo oggi questo non sia indispensabile. Le armadiature componibili, da me proposte, possono soddisfare ogni richiesta. Componibilità infinita e tagli a misura, aperture con ante battenti e scorrevoli, finiture esterne che vanno dai pratico laminato , ai laccati lucidi e opachi , vetro trasparente- fume o laccato, sino alle essenze , oggi, spesso, riprodotte con laminati materici di gran effetto e facile pulizia. La scelta è ampissima. Mi piacerà aiutarvi a scegliere l’armadio che sognate per dare più valore alla qualità della vostra vita domestica e appagare il vostro senso estetico e pratico.

L’attrezzatura interna, completa ed elegante, risponde alle esigenze di personalizzare i vani interni capienti e funzionali.

PROGETTI D’ INTERNI  propone armadiature progettabili in ogni situazione, mansarde , nicchie, composizioni angolari , terminali spogliatoio, ponte ecc… ogni spazio avrà la sua soluzione . Stefano Colli Vignarelli  

 

Articoli recenti