Sono entrato per la prima volta in casa di questi clienti quando ero ancora un ragazzo. Mi hanno sempre seguito Roberta e suo marito, ho visto crescere loro figlia , la loro casa cambiare, diventare più curata e studiata nel dettaglio, amata e abbellita  Mi hanno dato fiducia negli anni, modificando anche strutturalmente l’abitazione con interventi che hanno permesso di valorizzare l’appartamento. In ogni passo si è intervenuti anche sugli arredi completandoli ed integrandoli.

La prima immagine è del soggiorno , dove si è intervenuti strutturalmente con modifiche interne e con un bell’intervento in cartongesso. I mobili  FEG di Giussano ,in caldo ciliegio, si sono integrati coi contenitori in tinta avorio di ZALF

La cucina , di piccole dimensioni, è stata interpretata al meglio per le esigenze della famiglia

La cameretta, prodotta da ZALF, è stata modificata più volte per le sue varie collocazioni e per le mutevoli esigenze della sua fruitrice. Sono sempre riuscito ad integrarla negli anni e questo è stato molto apprezzato.

       

Ad ogni Cliente cerco di lasciare la mia professionalità, ma sopratutto la certezza che il mio impegno è quello di arredare ogni volta come se la loro casa fosse  mia, la loro soddisfazione mi appartenesse insieme alla loro stima e perchè no, alla loro amicizia.

Stefano Colli Vignarelli

Articoli recenti